SERVIZI PER ANZIANI - Blog - Agenzia di Segretariato

Vai ai contenuti

SERVIZI PER ANZIANI

Agenzia di Segretariato
Pubblicato da in Servizi ·
Un altro capitolo che mi sta particolarmente a cuore relativo ai servizi che offro è quello dedicato alle persone anziane, magari sole, le quali fanno fatica ad occuparsi delle piccole questioni amministrative quotidiane.
 

SERVIZI PER ANZIANI

  • Aiuto gestione pratiche amministrative personali: sono tutte quelle pratiche magari legali o burocratiche che preoccupano le persone non abituate a gestirle. La mia Agenzia se ne può occupare! Ho esperienza anche in questo campo. Mi reco dalla persona, con parole facile spiego il da farsi e procediamo insieme passo passo.

 
  • Contatto con assicurazioni sociali: Spesso per richiedere assistenza o semplici informazioni, le persone anziane non sanno a chi rivolgersi. I parenti se presenti ne sanno meno di loro o non hanno tempo; gli uffici competenti spesso hanno tempi d’attesa insopportabili ad una certa età… Niente paura, posso essere utile e farti risparmiare tempo e “nervi”.

 
  • Aiuto gestione pagamenti: Quando si tratta di pagare a volte capita di confondersi: o si paga tutto per evitare errori magari rischiando di rimanere con pochi soldi a disposizione o si ritarda causando richiami ed interessi di mora. Per trovare un equilibrio possiamo organizzare insieme il piano dei tuoi pagamenti!

 
  • Aiuto gestione corrispondenza: Quante volte vi è capitato di non trovare più quel documento, quell’estratto conto o quella lettera? Con un minimo di organizzazione possiamo evitare questo stress. Ti aiuto io molto volentieri.


 
 
Non potete spostarvi? Come fare? Nessun problema vi raggiungo io! Basta solo un primo contatto e arrivo!






Vuoi ricevere subito i 10 migliori consigli per metterti in proprio?

Inserisci la tua mail per scaricarli subito!


Torna ai contenuti