QUANTO È IMPORTANTE LA FIDUCIA IN NOI STESSI? - Blog - Agenzia di Segretariato

Vai ai contenuti

QUANTO È IMPORTANTE LA FIDUCIA IN NOI STESSI?

Agenzia di Segretariato
Pubblicato da in Mettersi in proprio ·
Vi è mai capitato di avere un’idea innovativa, brillante, che vi emoziona che fa vibrare ogni corda del vostro corpo e brillare gli occhi quando ne parlate?

A me è capitato ed in questi anni ho conosciuto altre persone alle quali è capitato di sentirsi così!

Ma cos’è che ci spinge? Perché non possiamo restare dove siamo senza cercare nulla di più?

Credo che ognuno di noi sia nato con una “speciale missione”, ognuno di noi è destinato a dare qualcosa di sé agli altri, qualcosa che rimane nel tempo e che verrà trasmesso. Ma soprattutto credo che per essere felici e pronti a donare bisogna sentirsi realizzati! E quindi occuparsi di qualcosa che ci renda tali! Felici e Realizzati!
Quando mi imbatto in un nuovo progetto vedo negli occhi dei miei clienti la speranza di essere capiti, apprezzati, accompagnati! Mentre li ascolto mi rendo conto di quanto sia importante la fiducia, la fiducia nel progetto, nelle persone alle quali ci rivolgiamo ma soprattutto la fiducia in noi stessi!

Mi lusinga e mi sento grata della fiducia che i miei clienti ripongono in me! Questo mi spinge ad impegnarmi ogni giorno sempre di più per aiutarli e renderli sempre più indipendenti e sicuri di loro stessi!

Le persone che desiderano intraprendere una carriera indipendente inizialmente sono piene di dubbi e paure, non sanno come muoversi, si chiedono cosa possono e cosa non possono fare e spesso non sanno a chi rivolgersi. Nella mente le idee sono ben chiare ma esporle non sempre è facile!
In questi anni ho acquisito un po’ d’esperienza in questo campo e mi sento sicuramente pronta ad infondere fiducia e speranza a chi ne ha bisogno!





Vuoi ricevere subito i 10 migliori consigli per metterti in proprio?

Inserisci la tua mail per scaricarli subito!


Torna ai contenuti